Serie A, SSV Bozen nuovo leader
- Pubblicato: 13 Marzo 2022

E' l'SSV Bozen il nuovo leader della regular season del Campionato Italiano a Squadre di Serie A. I bolzanini sono riusciti a prendere la testa della classidica grazie a tre vittorie, due per 5-0 (SC Meran e Boccardo Novi) e una per 4-1 con l'ASV Malles e grazie allo contro diretto vinto nello scorso concentramento con il MaraBadminton, che ha gli stessi punti degli altoatesini. I sardi anche hanno conquistato tre vittorie ma due per 4-1 (Decathlon Cairoli Junior BCM e Farco Chiari) e una per 5-0 (Città di Palermo).
Scivola fino al terzo posto l'RA System BC Milano che a Bolzano raccoglie solo una vittoria per 5-0 con il Città di Paermo e ben due sconfitte per 3-2 contro l'ASV Malles e i diretti inseguitori le Piume d'Argento. Proprio i siciliani completano una grande rimonta portandosi in zona playoff in quarta piazza grazie anche ad altre due successi per 3-2 con il Città di Palermo e per 4-1 con il Decathlon Cairoli Junior BCM.
Complicato il concentramento del Farco Chiari che dopo due sconfitte (4-1 con Il Boccardo Novi e MaraBadmintn) è arrivata al successo nel terzo match contro l'SC Meran ancora per 4-1.
L'ASV Malles oltre ai due match con l'SSV Bozen e il BC Milano, ha trovato anche il successo per 5-0 con l'SC Meran. Due invece le vittorie del Boccardo Novi che oltre al successo con il GSA Chiari vince anche con il Junior BC Milano per 5-0.
Classifica Serie A
SSV Bozen 29
MaraBadminton 29
RA System BC Milano 27
Piume d'Argento 24
Farco Chiari 20
ASV Malles 19
Boccardo Novi 16
Città di Palermo 9
Decathlon Cairoli Junior BCM 5
SC Meran 2