E' l'SSV Bozen il nuovo leader della regular season del Campionato Italiano a Squadre di Serie A. I bolzanini sono riusciti a prendere la testa della classidica grazie a tre vittorie, due per 5-0 (SC Meran e Boccardo Novi) e una per 4-1 con l'ASV Malles e grazie allo contro diretto vinto nello scorso concentramento con il MaraBadminton, che ha gli stessi punti degli altoatesini. I sardi anche hanno conquistato tre vittorie ma due per 4-1 (Decathlon Cairoli Junior BCM e Farco Chiari) e una per 5-0 (Città di Palermo).

 

Scivola fino al terzo posto l'RA System BC Milano che a Bolzano raccoglie solo una vittoria per 5-0 con il Città di Paermo e ben due sconfitte per 3-2 contro l'ASV Malles e i diretti inseguitori le Piume d'Argento. Proprio i siciliani completano una grande rimonta portandosi in zona playoff in quarta piazza grazie anche ad altre due successi per 3-2 con il Città di Palermo e per 4-1 con il Decathlon Cairoli Junior BCM.

 

Complicato il concentramento del Farco Chiari che dopo due sconfitte (4-1 con Il Boccardo Novi e MaraBadmintn) è arrivata al successo nel terzo match contro l'SC Meran ancora per 4-1.

L'ASV Malles oltre ai due match con l'SSV Bozen e il BC Milano, ha trovato anche il successo per 5-0 con l'SC Meran. Due invece le vittorie del Boccardo Novi che oltre al successo con il GSA Chiari vince anche con il Junior BC Milano per 5-0.

 

Classifica Serie A
SSV Bozen 29
MaraBadminton 29
RA System BC Milano 27
Piume d'Argento 24
Farco Chiari 20
ASV Malles 19
Boccardo Novi 16
Città di Palermo 9
Decathlon Cairoli Junior BCM 5
SC Meran 2

 

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/8224-serie-a,-ssv-bozen-nuovo-leader.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });