Serie A, dopo tre giornate guida il BC Milano
- Pubblicato: 27 Febbraio 2022

Dopo le prime tre giornate è il RA System BC Milano a guidare la classifica grazie a tre vittorie conquistate nettamente contro l'SC Meran (5-0), il Decathlon Junior BC Milano (5-0) e il Boccardo Novi (4-1).
A seguire i meneghini sono i vicecampioni d'Italia del MaraBadminton che nonostante la sconfitta per 3-2 nella rivincita scudetto con l'SSV Bozen, si sono assicurati la seconda piazza due vittorie nei primi due match contro SC Meran (5-0) e l'ASV Malles (4-1).
Tre vittorie per 3-2 oltre che con i sardi anche con le Piume d'Argento e Città di Palermo per l'SSV Bozen che si assicurano così il terzo posto insieme al Farco Chiari che ha vinto 5-0 con lo Junior BC Milano e 4-1 con il Citta di Palermo.
Quinto posto per le Piume d'Argento che hanno fatto registrare due vittorie: 3-2 con l'ASV Malles e 4-1 con il Farco Chiari.
I padroni di casa dell'ASV Malles dopo le prime due sconfitte si sono rifatti nel terzo match superando per 4-1 il Boccardo Novi e chiudendo così io concentramento al sesto posto.
Prima storica vittoria invece per il Citta di Palermo che superando 3-2 lo Junior BCM si assicura la settima piazza a pari merito con il Boccardo Novi che conquista questa posizione grazie alla vittoria per 4-1 con l'SC Meran.
Chiudono la classifica lo Junior BC Milano con 2 punti e l'SC Meran con 1 punto a secco di vittorie.
Prossimo appuntamento sempre in Alto Adige a Bolzano dal 12 al 13 Marzo.