Campionati Italiani Assoluti e Para-Badminton Decathlon Perfly 2021, accesso al PalaBadminton
- Pubblicato: 15 Novembre 2021

Si comunica che per quanto riguarda i Campionati Italiani Assoluti e ParaBadminton Decathlon Perfly 2021 che si svolgeranno al PalaBadminton di Milano dal 19 al 21 Novembre, gli atleti e gli accompagnatori potranno entrare nel palazzetto solo se ancora in gara in almeno un tabellone (Badminton 19-21 Novembre e Para-Badminton 20-21 Novembre).
Al fine di non superare il numero massimo di persone previste all'interno dell’impianto è obbligatorio per tutte le ASA rispondere alla email inviata allegando l’elenco dei partecipanti e/o accreditati presenti alla manifestazione (All. 2 del Protocollo Gare) entro e non oltre mercoledì 17 novembre.
Gli accrediti di tecnici/accompagnatori saranno concessi ad ogni ASA nella seguente misura:
- n. 1 accredito fino a 3 giocatori iscritti;
- n. 2 accrediti da 4 a 6 giocatori iscritti;
- n. 3 accrediti da 7 a 9 giocatori iscritti;
- n. 4 accrediti da 10 a 12 giocatori iscritti;
- n. 5 accrediti da 13 a 15 giocatori iscritti.
Inoltre, si ricorda che, per l'accredito dei Tecnici è anche necessario compilare entro e non oltre mercoledì 17 novembre il form al seguente link: https://form.jotform.com/212844338467362.
Sarà infine possibile tutti i giorni l’accesso al pubblico presso il PalaBadminton fino ad esaurimento posti.
Gli spettatori, gli atleti e gli accompagnatori dovranno possedere la certificazione verde - Green Pass.
Contando fin d'ora sulla vostra collaborazione per la migliore riuscita dell'evento, si rammenta che la segreteria rimane a vostra completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.