Serie B, BC Voghera, Gymnase e Città di Palermo ai playoff
- Pubblicato: 12 Aprile 2021

Dopo due giornate sono già tre le formazioni che si sono assicurate un posto ai playoff Promozione di Maracalagonis del 15 e 16 Maggio. A centrare l'obiettivo grazie a due vittorie consecutive sono stati i club del BC Voghera, del Gymnase e del Città di Palermo.
Nel Girone 2, i lombardi del BC Voghera si sono imposti per 4-1 sulla SS Lazio che adesso dovrà cercare di mantenere la categoria nello scontro salvezza opposta ai molisani dell'ASAM.
Stessa situazione anche nel Girone 4, dove i debuttanti del Città di Palermo hanno sconfitto per 5-0 la Pol. Kalos, obligando i trapanesi a giocarsi il tutto per tutto contro Le Racchette.
Playoff certi anche per il Gymnase nel Girone 3 grazie al secondo successo consecutivo per 5-0, questa volta ai danni del BC Catania. Nell'altro match di giornata invece il Badminton Milazzo ha superato per 4-1 il Messina Badminton volando a pari punti con il BC Catania.
L'unico raggruppamento dove regna l'incertezza è il Girone 1 dove il Junior BC Milano ha vinto per 4-1 contro l'Acqui Badminton, mentre l'Alba Shuttle ha superato per 3-2 l'ASV Malles B in trasferta. Dopo due giornate e con il match da recuperare tra lo Junior BC Milano e l'Alba Shuttle tutte le soluzioni sono ancora possibili sia in zona promozione che retrocessione.
Classifica Girone 1
Junior BC Milano 5 punti (1 partita)
Acqui Badminton 5 (2)
Alba Shuttle 4 (1)
ASV Malles B 4 (2)
Classifica Girone 2
BC Voghera 9 punti (2 partite)
ASAM 2 (1)
SS Lazio 1 (1)
Classifica Girone 3
Gymnase 12 punti (2 partite)
BC Catania 5 (2)
Badminton Milazzo 5 (2)
Messina Badminton 2 (2)
Classifica Girone 4
Città di Palermo 10 punti (2 partite)
Le Racchette 2 (1)
Pol. Kalo's 0 (1)