Saranno quattro le compagini a sfidarsi nei Playoff promozione per conquistarsi in due posti nella massima serie della prossima stagione.

 

Nel Girone 1 la vittoria per 5-0 dell’ASV Uberetsch contro l’ASV Malles B ha lanciato gli altoatesini nella corsa alla promozione, che in caso di successo farà diventare ben quattro le formazioni provenienti dalla provincia di Bolzano. L’ASV Malles B invece retrocede in Serie C.

 

Nel Girone 2 sarà il BC Picentia a cercare la promozione grazie alla vittoria per 4-1 contro l’ASAM, i campani proveranno a riportare la regione in Serie A dopo l’avventura dell’Annapoli la scorsa stagione. I molisani dell’ASAM invece lasciano la serie cadetta retrocedendo.

 

La vittoria del raggruppamento nel girone 3 è andata a Le Saette, a cui è bastata la vittoria per 3-2 contro il Milazzo Badminton. Al Messina Badminton non è bastata invece la vittoria per 3-2 contro il Gymnase per salvarsi.

 

Nel Girone 4 invece volerà ai Playoff Castel di Iudica che ha sconfitto per 5-0 le Frecce Azzurre, che lasciano così la Serie B. Nonostante la sconfitta per 5-0 contro Piume d’Argento B, la Pol. Kalo’s si conferma in Serie B per la prossima stagione.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/7427-playoff-serie-b,-in-quattro-per-conquistare-i-due-posti-per-la-massima-serie.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });