Playoff Serie B, in quattro per conquistare i due posti per la massima serie
- Pubblicato: 28 Ottobre 2020

Saranno quattro le compagini a sfidarsi nei Playoff promozione per conquistarsi in due posti nella massima serie della prossima stagione.
Nel Girone 1 la vittoria per 5-0 dell’ASV Uberetsch contro l’ASV Malles B ha lanciato gli altoatesini nella corsa alla promozione, che in caso di successo farà diventare ben quattro le formazioni provenienti dalla provincia di Bolzano. L’ASV Malles B invece retrocede in Serie C.
Nel Girone 2 sarà il BC Picentia a cercare la promozione grazie alla vittoria per 4-1 contro l’ASAM, i campani proveranno a riportare la regione in Serie A dopo l’avventura dell’Annapoli la scorsa stagione. I molisani dell’ASAM invece lasciano la serie cadetta retrocedendo.
La vittoria del raggruppamento nel girone 3 è andata a Le Saette, a cui è bastata la vittoria per 3-2 contro il Milazzo Badminton. Al Messina Badminton non è bastata invece la vittoria per 3-2 contro il Gymnase per salvarsi.
Nel Girone 4 invece volerà ai Playoff Castel di Iudica che ha sconfitto per 5-0 le Frecce Azzurre, che lasciano così la Serie B. Nonostante la sconfitta per 5-0 contro Piume d’Argento B, la Pol. Kalo’s si conferma in Serie B per la prossima stagione.