socialNon è stata soltanto l'edizione dei record, di atleti presenti, di società coinvolte o per il numero di partite giocate e delle ore in campo, ma i Campionati Italiani Juniores e Under si sono distinti anche sui canali social media federali.

Oltre 15000 le visualizzazioni infatti sulla Pagina Federale Facebook nel corso della manifestazione, mentre si sono registrate 4277 visualizzazioni sull'applicazione BadmintonApp. Il picco più alto si è registrato sabato 24 Maggio quando un'inviata molto speciale, Denise Tantucci, è diventata la "iena" del PalaBadminton per realizzare anche il servizio video più cliccato del canale Federale youtube BadmintonItaliaTV. Al momento i servizi video dedicati ai Campionati registrano complessivamente oltre 1600 visualizzazioni. 

Un risultato ottenuto grazie al sostegno di tuti i fan e utenti che hanno seguito e condiviso i fotoracconti, news e servizi video di quest'edizione. Vi invitiamo a continuare a sostenere e promuovere il Badminton e la Pagina Federale facebook: invitate i vostri amici a cliccare MI PIACE!

https://www.facebook.com/FederazioneItalianaBadminton

Il post più visto: 

 
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/1311-i-campionati-sui-social.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } }); //