Finale Scudetto in diretta Streaming su badmintonitalia.it
- Pubblicato: 20 Marzo 2014

Roma - Rush finale per le squadre che questo fine settimana saranno protagoniste della fase finale dei Campionati Italiani a Squadre di Serie A e Serie B. Sabato macth decisivi per la promozione in Serie A per le formazione dell'Alba Shuttle, Picentia BC e Piume d'Argento e per la retrocessione in C per Fano Badminton, Csen Penisola Sorrentina e Milazzo Badminton. Grande attesa per i big match in Serie A tra BC Milano, SSV Bolzen, Acqui Badminton e ASV Malles per lo Scudetto 2014.
La finalissima per il titolo di Campione d'Italia a Squadre 2014, prevista alle ore 14.00 di domenica, sarà trasmessa in diretta streaming sul sito federale.
Gli organizzatori dell'evento si sentono pronti ad ospitare questa manifestazione: "Dopo alcuni anni di assenza i Play-off di Serie A e Serie B sono totnati nel Lazio e per la prima volta, la società Kyoweb, organizza un evento di così grande importanza per il Badminton Italiano. Avere la possibilità di organizzare un Play Off del CIS è sicuramente impegnativo ma molto stimolante" dichiara il Presidente societario Mauro Ruggeri.
Sabato l'accoglienza degli atleti è prevista alle ore 10 e alle 12, dopo la presentazione delle squadre, avranno inizio gare Play-off e play-out serie B. Domenica alle 9,30 è prevista la cerimonia di apertura della Finale Scudetto e a seguire le gare e premizione.
Sabato 22 marzo
Play Off Promozione in Serie A
ore 12.00: Picentia BC vs Piume D’Argento (gara 1)
ore 15.00: Perdente gara 1 vs Alba Shuttle (gara 2)
ore 18.00: Alba Shuttle vs Vincente gara 1 (gara 3)
Play-out retrocessione Serie C
ore 12.00: Milazzo Badminton vs Csen Penisola Sorrentina (gara 1)
ore 15.00: Perdente gara 1 vs Pol. Fano Badminton (gara 2)
ore 18.00: Pol. Fano Badminton vs Vincente gara 1 (gara 3)
Domenica 23 marzo
Play Off Scudetto
ore 10.00: incontri validi per le semifinali (1vs4 classificata e 2vs3 classificata)
BC MILANO vs ASV MALLES
SSV BOZEN vs ACQUI BADMINTON
ore 14.00: incontri validi per le finali (le 2 perdenti per il 3° posto, le 2 vincenti per il titolo)
VINCENTE 1vs4 vs VINCENTE 2vs3
PERDENTE 1vs4 vs PERDENTE 2vs3