locandineAssoluti2013

Nell'ambito dei XXXVII Campionati Italiani Assoluti, in calendario al PalaBadminton di Milano da venerdì 1 a domenica 3 Febbraio, sono state programmate diverse attività  parallele. Tra queste il Consiglio Federale fissato per sabato 2 febbraio.

In concomitanza con la prima giornata dei Campionati, il Presidente Alberto Miglietta incontrerà i Dirigenti delle società per la presentazione di un progetto per la ricerca di giovani talenti del nostro sport. Un’ iniziativa che vedrà protagonisti i nostri giovani; per crescere e migliorare insieme!

L'incontro vuole inoltre essere l'occasione per raccogliere nuove proposte e discutere sul Campionato a Squadre che, a due stagioni dal varo della riforma, conclude la sua fase sperimentale.

Altro evento in programma, sabato 2 febbraio, sarà la Cerimonia di premiazione dei Dirigenti Federali che hanno contribuito, nel corso del quadriennio appena conclusosi, al raggiungimento di importanti risultati oltre la storica qualificazione del Badminton alle ultime due edizioni dei Giochi Olimpici.

Per quanto riguarda la competizione, che anche quest'anno gode del patrocinio dall’Assessorato Sport e Giovani della Regione Lombardia, dall’Assessorato allo Sport e Tempo Libero della Provincia di Milano, dall’Assessorato Sport e tempo libero del Comune di Milano e da CONI Lombardia, si aprirà ufficialmente venerdì alle ore 10:30 per concludersi con le finali di domenica che avranno inizio alle ore 9.00.

Tutti gli appassionati da venerdì mattina potranno seguire in diretta streaming le gara dei Campionati attraverso la nostra Webtv.

Il programma completo alla pagina dedicata dei Campionati

Scarica la locandina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/1181-campionati-italiani-assoluti.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });