AssolutiBrindisi2012Podio(da Brindisi) “Entusiasmante” è la parola più giusta per descrivere la prima edizione dei "Campionati Provinciali Assoluti - Brindisi". I Campionati, valevoli per l'assegnazione dei punteggi della Classifica Nazionale Individuale, si sono svolti sabato 21 Aprile a Carovigno presso il Palazzetto dello Sport.  Questi i risultati:

Singolo Maschile

1^ Greco Vito (Shuttle Carovigno)

2^ Ciaccia Angelo (Shuttle Carovigno)

3^ De Padova Cosimo (Shuttle Carovigno)

Singolo Femminile
1^ Lotti Filomena (Shuttle Carovigno)
2^ Colella Valentina (Shuttle Carovigno)
3^ Tamborrino Teresa (Shuttle Carovigno)

All’insegna del gioco puro, ma con un pizzico di competizione e sana sportività si sono cimentati anche i piccoli atleti della Shuttle, che con i loro colpi fantastici hanno coinvolto emotivamente il pubblico presente.
La direzione di gara è stata affidata ai valevoli arbitri Hristova Anelia e Zizza Maria Lucrezia.

AssolutBrindisi2012

“Entusiasmante” è la parola più giusta per descrivere  la prima edizione dei "Campionati Provinciali Assoluti - Brindisii" di badminton. Svoltisi Sabato 21 Aprile a Carovigno presso il Palazzetto dello Sport e valevoli per l'assegnazione dei punteggi della Classifica Nazionale Individuale. Gli atleti  della locale Polisportiva Shuttle  insieme ai cotesserati, ma che svolgono allenamento a Brindisi ,hanno disputato vibranti e coinvolgenti partite. Questi i risultati:

SM

Greco Vito

Ciaccia Angelo

De Padova Cosimo

SF

Lotti Filomena

Colella Valentina

Tamborrino Teresa

All’insegna del gioco puro ,ma con un pizzico di competizione  e sana  sportività  si sono cimentati anche i piccoli atleti della Shuttle ,che con i loro colpi fantastici hanno  coinvolto emotivamente  il pubblico presente.

E per chiudere con dolcezza, l’atleta “ studente Pasticciere” Pierluigi Semeraro ha offerto due squisite torte da lui stesso preparate!

La direzione di gara è stata affidata ai  valevoli arbitri  Hristova Anelia e Zizza Maria Lucrezia.F:\DCIM\100MEDIA\PIC_0793.JPG

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/1144-campionati-assoluti-brindisi.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });