-
Pubblicato: 27 Aprile 2012
(da Brindisi) “Entusiasmante” è la parola più giusta per descrivere la prima edizione dei "Campionati Provinciali Assoluti - Brindisi". I Campionati, valevoli per l'assegnazione dei punteggi della Classifica Nazionale Individuale, si sono svolti sabato 21 Aprile a Carovigno presso il Palazzetto dello Sport. Questi i risultati:
Singolo Maschile
1^ Greco Vito (Shuttle Carovigno)
2^ Ciaccia Angelo (Shuttle Carovigno)
3^ De Padova Cosimo (Shuttle Carovigno)
Singolo Femminile1^ Lotti Filomena (Shuttle Carovigno) 2^ Colella Valentina (Shuttle Carovigno) 3^ Tamborrino Teresa (Shuttle Carovigno) All’insegna del gioco puro, ma con un pizzico di competizione e sana sportività si sono cimentati anche i piccoli atleti della Shuttle, che con i loro colpi fantastici hanno coinvolto emotivamente il pubblico presente.La direzione di gara è stata affidata ai valevoli arbitri Hristova Anelia e Zizza Maria Lucrezia.
“Entusiasmante” è la parola più giusta per descrivere la prima edizione dei "Campionati Provinciali Assoluti - Brindisii" di badminton. Svoltisi Sabato 21 Aprile a Carovigno presso il Palazzetto dello Sport e valevoli per l'assegnazione dei punteggi della Classifica Nazionale Individuale. Gli atleti della locale Polisportiva Shuttle insieme ai cotesserati, ma che svolgono allenamento a Brindisi ,hanno disputato vibranti e coinvolgenti partite. Questi i risultati:
SM
Greco Vito
Ciaccia Angelo
De Padova Cosimo
SF
Lotti Filomena
Colella Valentina
Tamborrino Teresa
All’insegna del gioco puro ,ma con un pizzico di competizione e sana sportività si sono cimentati anche i piccoli atleti della Shuttle ,che con i loro colpi fantastici hanno coinvolto emotivamente il pubblico presente.
E per chiudere con dolcezza, l’atleta “ studente Pasticciere” Pierluigi Semeraro ha offerto due squisite torte da lui stesso preparate!
La direzione di gara è stata affidata ai valevoli arbitri Hristova Anelia e Zizza Maria Lucrezia.