BCMilano28012012(da Milano) "Sabato 28 gennaio 2012 è una data storica per il Badminton Club Milano". Per la prima volta nella storia il club milanese batte per 3 a 2 i pluricampioni della Mediterranea", dichiara il Presidente del club milanese. 

Primato in classifica consolidato e record di vittorie degli avversari interrotto a quota 95 incontri. La partita è stata emozionante e di altissimo livello tecnico. In campo: la Mediterranea schiera il danese Nielsen e la canadese Michelle Li numero 24 del mondo, giunta da Toronto solo per il match. Greco, Traina e Chepurnova gli italiani in campo.

Il BC Milano in campo con le stelle italiane Maddaloni e Allegrini sostenute da Putro e dall' inglese Rayappan.

Siciliani subito avanti con il doppio femminile vinto in due set. Pareggio in doppio maschile con una superba prestazione di Putro e Maddaloni. Un singolo per parte e si arriva sul 2 a 2 con un doppio misto decisivo da giocare. Maddaloni e Rayappan sono di un altro livello e vincono senza problemi la partita. 3 a 2 per Milano…pubblico in delirio e tanta gioia in campo. Ora il BC Milano è al comando della classifica a due incontri dal termine. Prossimo appuntamento Domenica 19 febbraio al PalaBadminton contro la squadra dell'AcquiTerme.

(Nella foto: La squadra del BC Mialno con i fans del club).

 
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/1107-per-la-prima-volta-il-bc-milano-batte-3-a-2-i-pluricampioni-della-mediterranea.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });