Per la prima volta il BC Milano batte 3 a 2 i pluricampioni della Mediterranea.
Pubblicato: 30 Gennaio 2012
(da Milano) "Sabato 28 gennaio 2012 è una data storica per il Badminton Club Milano". Per la prima volta nella storia il club milanese batte per 3 a 2 i pluricampioni della Mediterranea", dichiara il Presidente del club milanese.
Primato in classifica consolidato e record di vittorie degli avversari interrotto a quota 95 incontri. La partita è stata emozionante e di altissimo livello tecnico. In campo: la Mediterranea schiera il danese Nielsen e la canadese Michelle Li numero 24 del mondo, giunta da Toronto solo per il match. Greco, Traina e Chepurnova gli italiani in campo.
Il BC Milano in campo con le stelle italiane Maddaloni e Allegrini sostenute da Putro e dall' inglese Rayappan.
Siciliani subito avanti con il doppio femminile vinto in due set. Pareggio in doppio maschile con una superba prestazione di Putro e Maddaloni. Un singolo per parte e si arriva sul 2 a 2 con un doppio misto decisivo da giocare. Maddaloni e Rayappan sono di un altro livello e vincono senza problemi la partita. 3 a 2 per Milano…pubblico in delirio e tanta gioia in campo. Ora il BC Milano è al comando della classifica a due incontri dal termine. Prossimo appuntamento Domenica 19 febbraio al PalaBadminton contro la squadra dell'AcquiTerme.
(Nella foto: La squadra del BC Mialno con i fans del club).