BWF lancia due nuove piattaforme web
- Pubblicato: 08 Gennaio 2016

BWF Corporate website http://bwfcorporate.com/ è il nuovo sito dedicato alle attività istituzionali ed ai 183 membri di BWF ed alle cinque confederazioni continentali così come ai partner tecnici e commerciali. Il secondo invece, BWF Fans website http://bwfbadminton.com/, è centrato sugli aspetti più sportivi legati alla disciplina e dove sarà possibile seguire gli eventi, i risultati, le classifiche, le statistiche e i profili dei giocatori.
I due nuovi portali si integrano all'attuale rete di comunicazione on-line che BWF ha svillupato negli ultimi anni, dal sito web (www.bwfbadminton.org) a quelli dedicati agli eventi cosi come la web tv.
"I siti web sono stati progettati e adattati per comunicare in modo più dettagliato ad una base di fan diversificata - riferisce il Segretario Generale Badminton BWF Thomas Lund -. La richiesta di informazioni su vari aspetti di questo sport è abbastanza elevata e questi portali potranno offrire un maggiore flusso di informazioni, soprattuto attraverso dispositivi mobili. Ogni sito si rivolge a un settore specifico all'interno della nostra vasta comunità di badminton."