beccounsilaspxBEC Annual Delegates' Meeting

Il 12 Aprile scorso si è svolto a Dublino in Irlanda l’ Annual Delegates’ Meeting 2014 a cui hanno partecipato 40 paesi affiliati a Badminton Europe. Due illustri membri del Consiglio sono giunti alla fine del proprio mandato mentre il rinnovato direttivo conta un nuovo Presidente, un nuovo Vice Presidente e due nuovi Consiglieri.

Alla riunione hanno partecipato alcuni importanti ospiti, tra cui il membro della BEC Hall-of- Fame Erland Kops, l’ex presidente di BE Tom Bacher, l’ex membro del Consiglio Frank Wilson giunto dall'Inghilterra. Infine come ospiti d’onore sono stati invitati: Gisela Hoffmann, a lungo segretario generale dalla federazione Tedesca, l’ex membro del Consiglio, Irene Delvai dalla Svizzera e i Vice Presidenti Onorari Horst Kullnigg (Austria) e Torsten Berg (Danimarca).
 
L’ADM riunisce le federazioni aderenti a Badminton Europe per discutere di temi importanti che riguardano il Badminton a livello continentale.

L' ADM ha avuto luogo presso la sala conferenze dell'Hotel Hilton a Dublino. Il Direttore del Marketing Kevin Scott (Inghilterra), è stato confermato per il periodo 2014-2017 .

Gregory Verpoorten eletto presidente di Badminton Europe

Gregory Verpoorten (Belgio) è stato eletto come nuovo Presidente della Confederazione. Verpoorten prende il testimone da Joao Matos (Portogallo) che è stato Presidente Vicario dopo le dimissioni nel maggio 2013 di Poul-Erik Høyer (Danimarca), divenuto presidente della Federazione Mondiale di Badminton.

Richard Vaughan (Irlanda) è stato eletto Direttore per la Comunicazione e Jean-Marc Serfaty (Francia) è il nuovo Direttore per lo Sviluppo.

Murat Özmekik nuovo Vicepresidente

Murat Özmekik (Turchia) è subentrato nel ruolo di Vice Presidente ad Alberto Miglietta (Italia), che ha ricoperto questa carica per cinque anni. Nel ruolo di Presidente della riunione, Joao Matos ha ringraziato Alberto Miglietta (Italia) per aver servito Badminton Europe come Vice Presidente dal 2009. Miglietta non ha proposto la propria rielezione.

Corina Dan (Romania) ha servito BEC prima come Direttore delle Relazioni Pubbliche 2008-2009 e poi come Direttore per la Comunicazione dal 2009.

Badminton Europe ha voluto ringraziare Alberto Miglietta e Corina Dan per il lavoro svolto per la Confederazione.

L'assemblea ha approvato le modifiche alle norme e regolamenti della Confederazione e ha accettato il bilancio per il 2014 e le previsioni finanziarie per il 2015 e il 2016.

Il Consiglio di Badminton Europe è ora composto dalle seguenti dieci persone:

Presidente: Gregory Verpoorten (Belgio)
Vice Presidente: João Matos (Portogallo)
Vice Presidente: Andrey Antropov (Russia)
Vice Presidente: Murat Özmekik (Turchia)

Director per l'Amministrazione: Lawrence Chew (Svizzera)
Direttore per la Communicazione: Richard Vaughan (Irlanda)
Director per lo Sviluppo: Jean-Marc Serfaty (Francia)
Director delle Finanze: Ritchie Campbell (Scozia)
Director del Marketing: Kevin Scott (Inghilterra)
Director per lo Sport: Peter Tarcala (Slovakia)

BEC Best European Player Awards 2013

Durante la cena di gala sono stati consegnati i BEC Best European Player Awards 2013. Jan Ø. Jørgensen (Danimarca) ha vinto il premio come Miglior Giocatore Europeo dell'Anno; Christinna Pedersen (Danimarca) ha vinto il premio come Miglior Giocatrice Europea dell'Anno e Stefani Stoeva (Bulgaria) ha vinto il premio come Miglior Giovane Giocatore Europeo dell'Anno.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/badminton-europa/894-bec-annual-delegates-meeting.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });