European Senior Championships 2018, azzurri al debutto in Spagna
- Pubblicato: 25 Settembre 2018

Si sono aperti ieri gli European Senior Championships 2018 che fino a domenica prossima vedranno a Guadalajara in Spagna gli atleti master del vecchio continente.
Ventuno gli atleti azzurri che solcheranno i campi spagnoli e che già nella prima giornata di ieri si sono distinti. Da sottolineare le vittorie conquistate nei singolari da Mauro Procaccini (+35) e Roberto Fava (+65). Il primo ha sconfitto in maniera netta in due set (21-9; 21-10) il russo Igor Gustomyasov mentre il secondo si è imposto in tre set (21-12; 15-21; 22-20) sul tedesco Hans Werner Schmitz.
Buone prestazioni anche per Maria Luisa Mur (+45) e Massimo Merigo (+60) che hanno ceduto il proprio match soltanto al termine del terzo set e per alcuni doppi che si sono distinti nonostante la sconfitta.
Domani sarà la volta di Erika Stich (+50) nel singolare femminile che dopo la medaglia di bronzo della scorsa edizione slovena certamente da testa di serie numero uno del seeding, vorrà togliersi qualche soddisfazione anche in Spagna.