Azzurri juniores al torneo 'Lausanne Youth International 2008'
- Pubblicato: 01 Ottobre 2008

I giovani azzurri Giovanni Greco, Pierluigi Musiari, Ira Tomio, Anna Von Hepperger e Carmen Thanei prenderanno parte al torneo 'Lausanne Youth International 2008' che si svolgerà dal 3 al 5 ottobre a Losanna in Svizzera.
Il primo incontro degli azzurri, fissato alle 9,30 di venerdì, sarà quello della coppia Musiari/Thanei che incontrerà i polacchi Poulakowski / Poprzeczko. Poi nel primo pomeriggio giocherà Anna Von Herpperger contro la polacca Piorowska e più tardi ancora la partita tra Tomio e la slovena Kodric, mentre Thanei sfiderà la vincitrice del match tra Mosch (Svizzera) e Komendrovskaya (Russia)
Successivamente, si terranno le gare del singolare maschile: Musiari contro la testa di serie n° 2, lo sloveno Bajuk, mentre Greco, dopo il bye del primo turno, dovrà attendere il risultato dell'incontro tra Michels (Lussemburgo) e Bertsch (Austria).
Sabato gli azzurri affronteranno ancora i tabelloni dei doppi: Greco/Musiari sfiderà la coppia vincitrice tra Perissutti/Steurer (Austria) e Bamecha/Moreels (Belgio) e Tomio/Von Hepperger contro Komendrovskava/Nazarchuk (Russia).