Nove medaglie a Nicosia per gli atleti Italiani
- Pubblicato: 20 Dicembre 2016

Nove medaglie conquistate dagli atleti Italiani impegnati a Nicosia per il Cyprus U17 International e il Cyprus Youth International.
Tre ori, tre argenti e tre bronzi: è questo l’importante bottino riportato a casa dalla trasferta di Cipro che ha regalato tante soddisfazioni agli atleti Italiani.
Due ori sono stati agguantati da Katharina Fink (SSV Bozen), che ha conquistato i titoli del singolare femminile e del doppio femminile insieme a Yasmine Hamza (SSV Bozen) nella categoria under 15. La Fink si è poi aggiudicata anche il Bronzo insieme a Martin Chizzali (SV Kaltern) nel doppio misto under 15. Yasmine Hamza ha inoltre conquistato un bronzo nel singolare femminile under 15.
Il terzo oro è arrivato con Judith Mair (ASV Malles), nel doppio misto under 15 insieme ad Antonis Adamou. La Mair ha pure conquistato un argento nel singolare femminile under 15 e un bronzo insieme a Lisa Sagmeister (ASV Malles) nel doppio femminile under 17.
Infine Simon Koelleman (ASV Malles) ha centrato due medaglie di argento nella categoria under 17, nel singolare maschile e nel doppio misto insieme a Lisa Sagmeister.