European Junior Championships, vittoria per Hell e Tognetti
- Pubblicato: 22 Agosto 2026
Si apre con una vittoria la rassegna continentale individuale junior per i colori azzurri grazie al successo di Anna Hell e Margherita Tognetti nel doppio femminile.
Le Azzurre si sono qualificate ai sedicesimi di finale dopo una maratona sportiva, trovando la vittoria in tre set (21-23; 21-17; 21-14) sulle slovene Alic e Horvarh.
Ha mancato invece il successo Davide Izzo nel doppio maschile in coppia con il serbo Radovanovic è stato superato in due set (21-17; 21-15) dagli svedesi Askeroth e Fjallby.
Domani gli azzurrini torneranno in campo nel singolare maschile (Izzo), nel singolare femminile (Hell e Tognetti) e nel doppio misto (Izzo/Hell).
Tutte le partite sono in diretta tv su: www.badmintoneurope.tv
Link del Torneo: https://bwfbadminton.com/tournament/5633/2026-european-junior-championships/results/


