EYOF, Alessio Catalfamo e Margherita Tognetti gli azzurrini convocati
- Pubblicato: 15 Luglio 2025

Saranno 116 gli atleti italiani che prenderanno parte agli EYOF che si svolgeranno in Macedonia del Nord dal 20 al 26 luglio.
A rappresentare il Badminton saranno gli azzurrini Alessio Catalfamo e Margherita Tognetti che scenderanno in campo dal 21 al 26 luglio accompagnati dal tecnico Fabio Tomasello. Le gare di Badminton si svolgeranno a Skopje presso la Nezavisna Makedonija Sports Hall.
Nel singolare maschile Catalfamo è inserito nel gruppo 8 insieme al cipriota Vasiliou, al kosovaro Morina, al Ceco Briza e all'azero Gozalov mentre nel singolare femminile Tognetti sfiderà la spagnola Llopis, l'islandese Jakobsdottir, la slovacca Bieleschova e la serba Latas.
Nel doppio misto il duo azzurro partirà dai sedicesimi di finale dove affronterà la coppia vincente della sfida tra gli ucraini Dzhus/Poperezhai e i danesi Kauffmann/Cherian.
Link del Torneo: https://badmintoneurope.com/tournaments?tournament_code=0FD47F77-C120-46CD-9A9E-61984C709D44&tournament_tab=draws