Inizia oggi un lungo weekend che vedrà protagonisti i nostri azzurri (e azzurrini).

 

In Azerbaijan, la capitale Baku ospiterà l'Azerbaijan International 2024: tra i protagonisti di questo torneo, importante in ottica qualificazione alle prossime Olimpiadi, i nostri Fabio Caponio (in foto), Giovanni Toti e Gianna Stiglich.

 

A Pècs, in Ungheria, al via invece la quattordicesima edizione del Multi Alarm Hungarian Junior Championship: in campo per i nostri colori il giovane Zyver John De Leon.

 

"Siamo arrivati a un fine settimana molto importante per la nostra federazione - commenta il presidente Carlo Beninati - in quanto riprendono le gare internazionali dei nostri migliori giocatori e riprende per noi anche la corsa per la qualificazione a Parigi 2024. Da oggi si svolgerà il torneo in Arzebaijgian e per Giovanni Toti e Fabio Caponio sarà un momento importante per cercare di ottenere un ottimo risultato e portare così punti preziosi per la classifica BWF di qualificazione olimpica. Un grande in bocca al lupo anche a Gianna Stiglich che farà parte anche lei della partita. Facciamo il tifo per loro e li seguiremo con il solito affetto. Anche i nostri giovani saranno coinvolti nella partecipazione al torneo Junior in Ungheria e anche a loro auguriamo ogni miglior successo".

 

Azerbaijan International 2024: https://www.tournamentsoftware.com/tournament/6B904A82-E85F-451C-8635-FB48E5A65565

Multi Alarm Hungarian Junior Championship: https://www.tournamentsoftware.com/tournament/E2BF35C4-E832-47A8-8C02-4A7D76E01E45

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/azzurri/9316-doppio-appuntamento-per-gli-azzurri,-il-presidente-beninati-facciamo-il-tifo-per-loro.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });