Doppio appuntamento per gli azzurri, il presidente Beninati: "Facciamo il tifo per loro"
- Pubblicato: 08 Febbraio 2024
Inizia oggi un lungo weekend che vedrà protagonisti i nostri azzurri (e azzurrini).
In Azerbaijan, la capitale Baku ospiterà l'Azerbaijan International 2024: tra i protagonisti di questo torneo, importante in ottica qualificazione alle prossime Olimpiadi, i nostri Fabio Caponio (in foto), Giovanni Toti e Gianna Stiglich.
A Pècs, in Ungheria, al via invece la quattordicesima edizione del Multi Alarm Hungarian Junior Championship: in campo per i nostri colori il giovane Zyver John De Leon.
"Siamo arrivati a un fine settimana molto importante per la nostra federazione - commenta il presidente Carlo Beninati - in quanto riprendono le gare internazionali dei nostri migliori giocatori e riprende per noi anche la corsa per la qualificazione a Parigi 2024. Da oggi si svolgerà il torneo in Arzebaijgian e per Giovanni Toti e Fabio Caponio sarà un momento importante per cercare di ottenere un ottimo risultato e portare così punti preziosi per la classifica BWF di qualificazione olimpica. Un grande in bocca al lupo anche a Gianna Stiglich che farà parte anche lei della partita. Facciamo il tifo per loro e li seguiremo con il solito affetto. Anche i nostri giovani saranno coinvolti nella partecipazione al torneo Junior in Ungheria e anche a loro auguriamo ogni miglior successo".