International Series dell'Estonia
- Pubblicato: 15 Gennaio 2009

Primo turno di qualificazione positivo per gli azzurri Manuel Batista e Giovanni Greco nel torneo 'Estonian International 2009' - International Series in corso di svolgimento a Tallin. L'azzurro Batista ha appena battuto in due set l'estone Kristjan Kivirand e più tardi, alle ore 12,30, si confronterà con l'atleta del Wales Raj Popat, mentre Greco si è imposto 21-8 e 21-8 sull'estone Indrek Luts. Per Batista è stato un compito agevole quello di questa mattina, l'azzurro ha preso subito il largo nei parziali chiudendo i set 21-14 e 21-11.
Intanto, l' azzurri Rosario Maddaloni aspetta il suo turno nelle qualificazioni: alle 11,10 Maddaloni sfiderà il vincitore dell'incontro tra il russo Sergey Schepetkov e l'estone Kristjan Täherand.
Eliminato invece Pierluigi Musiari che non è riuscito a superare il fortissimo finlandese Santtu Hyvärinen, l'incontro si è concluso 21-12 e 21-17, ma l'azzurro si prepara per la sfida di venerdì nel doppio maschile. La coppia Greco / Musiari giocherà contro i padroni di casa Vahur Lukin e Einar Veede.