Internazionali di Estonia: due turni per gli azzurri
- Pubblicato: 15 Gennaio 2009

Due turni per i tre azzurri in gara nelle qualificazioni del torneo internazionale estone. Dopo aver superato agevolmente il primo turno (21-8 e 21-8 su Indrek Luts) Giovanni Greco ha incontrato un altro atleta estone, Rainer Kaljumäe, che ha superato l'italiano con parziali di 21-17 e 21-18.
Si conclude anche la partecipazioni di Rosario Maddaloni e Manuel Batista nel singolo. Maddaloni, che ha sostenuto un incontro molto equilibrato e combattuto con il russo Sergey Schepetkov ha vinto un eccezionale primo set per 21-19 per poi perdere il secondo per 21-14. Nell'ultimo e decisivo set, giocato punto a punto fino al 15 pari, il russo ha chiuso il terzo match 21-16 aggiudicandosi l'incontro. Anche Batista, protagonista di un formidabile primo turno vinto 2 - 0 sull'estone Kristjan Kivirand è stato superato 21-15 e 21-18 dall'atleta del Wales Raj Popat che poi si è qualificato al tabellone principale eliminando l'islandese Helgi Johannesson.
Venerdì le gare del tabellone principale di doppio maschile con la partecipazione delle coppie Greco / Musiari e Battista / Maddaloni.