Sport e Salute ha comunicato sul proprio sito internet che sta esaminando una per una le pratiche per il Bonus di giugno ai Collaboratori Sportivi sulla base del decreto che ha stanziato le risorse per questa indennità.

 

I fondi sono stati accreditati sul conto della Società lunedì 12 ottobre ed il giorno stesso sono partiti i bonifici per 112 mila persone. In totale sono stati subito erogati circa 68 milioni di euro.

 

Nel caso di problemi rispetto al possesso dei requisiti necessari in base al nuovo testo di legge, Sport e Salute ha inviato una mail individuale per consentire a ogni singolo collaboratore di verificare la sussistenza dei requisiti stessi per accedere al bonus.

 

Sono state esaminate circa 25mila mail ed è stata verificata, per il momento, la sussistenza del diritto al bonus per circa 5.000 persone. Questi casi verranno sbloccati nelle prossime ore.

 

A tutti coloro che hanno contattato la Società senza produrre la documentazione idonea all’immediato pagamento dell’indennità, verrà nuovamente offerta singolarmente la possibilità di produrre le integrazioni necessarie ed è sempre a disposizione la mail ultimosoccorso@sportesalute.eu.

 

Nei casi di incompatibilità del bonus con altre indennità Inps o di criticità segnalate dall’Agenzia delle Entrate, Sport e Salute, consapevole che la storia di ciascuno è diversa dalle altre, sta svolgendo gli opportuni approfondimenti.

 

Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati sul sito sportsalute.eu e sugli account social ufficiali.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });