MomentidigiocoMalles Venosta (BZ). Una giornata all'insegna del Badminton in Alto Adige! Nello stesso giorno, alla stessa ora e con gli stessi programmi tutte le società altoatesine hanno accolto i numerosi partecipanti all'iniviativa "Open Day" promossa da nove società della regione. L'evento si è svolto lo scorso sabato il 16 novembre dove ogni società organizzatrice, ha svolto un programma condiviso con giochi per bambini, quiz di Badminton, esercizi con il volano, una partita con i campioni  e, infine la proiezione di un video sul Badminton. "E' stata una giornata molto speciale, un'occassione per presentare la nostra disciplina in modo divertente e simpatico. "Smashi", il volano che gioca a badminton, è stato il simbolo che ha accompagnato questa bella iniziativa che ha visto un'azione sinergica di tutte le societá della Provincia" , riferisce Claudia Nista dell'ASV Malles.
L'evento è stato organizzato con il supporto del Delegato Regionale FIBa Stefano de March e del rappresentante dell'Associazione dei Club sportivi in ​​Alto Adige VSS, Romen Siglinde.
 
PARTITESmashi
 


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/territorio/2792-iniziative-open-day-con-il-badminton-ad-altoadige.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });