(da Bolzano) Al termine del girone andata del massimo campionato italiano di Badminton, la SSV Bozen Badminton si è portato al terzo posto in classifica del girone nord. Grazie al 4 a 3 in casa contro il Lecco, la squadra altoatesina ha fatto un passo decisivo verso la salvezza, l'obiettivo minimo per questa stagione.

Vittoria di misura per la SSV Bozen che regala anche il primo punto stagionale al Lecco, ma la vittoria e i tre punti non sono stati mai in discussione. Gli altoatesini non hanno faticato più di tanto nelle quattro partite vinte: Anna von Hepperger e Andrea Birrer con le loro vittorie nei due singolari femminili e nel doppio hanno ottenuto i tre punti. In apertura dell'incontro, Igor Cimbur e Yvonne Tscholl si sono imposti facilmente nel misto contro la coppia lecchese De Capitani/Vitali.
La quinta vittoria no è arrivata giacchè il croato Cimbur ha dovuto dare forfait il suo singolare con Messersì a causa di un infortunio alla caviglia accaduto durante i riscaldamenti.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/societ%C3%A0-sportive/2907-4-a-3-col-Lecco,-SSV-Bozen-ora-.html?egrave;-terzo=", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });