Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Venerdì 26 maggio, 2023 presso la palestra del Liceo Rummo di Benevento, si sono disputate le finali provinciali dei Campionati Studenteschi di badminton.

La manifestazione è stata organizzata dal coordinatore di educazione fisica di Benevento, prof. Giovanni Lamparelli con la collaborazione del delegato provinciale prof. Maietta Costantino.

Hanno aderito cinque istituti per la categoria allievi e quattro per la categoria allieve, è stata una bellissima giornata di vero sport e lealtà sportiva, tutti i partecipanti si sono confrontati sui campi con il massimo Fair play.

Un ringraziamento speciale a tutti i docenti che hanno preparato gli alunni e le alunne per le gare di badminton. Le premiazioni sono state effettuate dai docenti del liceo Rummo e dal coordinatore prof. Giovanni Lamparelli. Un ringraziamento anche al dirigente scolastico del Liceo Rummo per aver messo a disposizione l'ampia e attrezzata palestra.

Questi i risultati:

Categoria allieve

1) Rummo Benevento;

2) De La Salle Benevento;

3) Medi di San Bartolomeo in Galdo;

4) Carafa Giustiniani Cerreto Sannita

Categoria allievi:

1) Rummo Benevento;

2) Carafa Giustiniani Cerreto Sannita;

3) Medi di San Bartolomeo in Galdo;

4) Fermi di Montesarchio;

5) De La Salle Benevento

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/campania/it/news/scuola/63-finali-provinciali-dei-campionati-studenteschi-benevento.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });