Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

 

Oggi è un giorno molto triste per il badminton nella nostra regione.

Il caro Prof. Costantino Maietta, delegato provinciale di Avellino, ci ha improvvisamente lasciato. 

 

Costantino Maietta ha dato e si è speso tanto per il nostro sport sul suo territorio, lavorando con grande entusiasmo e determinazione.

La sua presenza energica e appassionata ha permeato il mondo del badminton, lasciando un'impronta indelebile in chiunque abbia lavorato con lui.

 

Con grande passione ed immensa forza di volontà ha organizzato tornei, numerose trasferte e partecipato a varie attività legate al mondo del badminton e del para-badminton.  Con il suo lavoro nelle scuole, è riuscito a coinvolgere diversi giovani atleti al gioco del volano. Nella sua auto non mancava mai un kit di bamdinton, pronto ad essere usato in ogni occasione. 

 

Rivolgiamo le nostre più profonde condoglianze alla famiglia del Prof. Costantino Maietta ed a tutte le persone a lui più care. I funerali si terranno domani ad Avellino alle ore 15.00 presso la Chiesa della SS. Trinità dei Poveri. 

 

Caro Costantino, la grande famiglia del badminton non ti dimenticherà.  

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });