Centro Tecnico Regionale Campania
- Categoria: News
- Pubblicato: 08 Maggio 2023

Nella giornata del 7 maggio 2023, si è svolto presso la palestra dell'I.C. Amedeo Moscati di Pontecagnano-Faiano, il primo incontro del Centro Tecnico Regionale Campania.
Al progetto, che prevede una serie di allenamenti mirati a beneficio degli atleti under della regione, hanno preso parte gli atleti selezionati dalle sei diverse società sportive appartenenti alle province di Napoli e Salerno, coinvolte nel progetto : APD Annapoli, APD Millennio, APD Pessy, BC Celeste, Picentia Badminton, C.U.S Salerno .
La giornata è iniziata alle ore 9:00 con una cerimonia di benvenuto, in cui i tecnici hanno illustrato gli obiettivi del progetto. Successivamente, i ragazzi sono stati suddivisi per fascia d'età nelle categorie u13, u15, u17 e u19, e hanno iniziato una fase di attivazione motoria seguita da una progressione didattica in base agli obiettivi prefissati.
I genitori e gli accompagnatori dei partecipanti sono stati presenti durante l'evento, dimostrando il loro sostegno fondamentale per il successo del progetto.