Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Sabato si è tenuto, presso sei luoghi in Alto Adige (Bolzano, Merano, Bressanone, Malles, Appiano, San Genesio), l'atteso evento "Badminton Open Day 2021".
I più piccoli hanno così avuto la possibilità di conoscere il nostro sport e partecipare a dei divertenti giochi di abilità.
Hanno già potuto assaporare la magia della racchetta, oltre ad assistere a delle partite vere e proprie, combattute in tecnica, tattica e velocità.
E' stata una mattinata densa di emozioni, e forse fra i tanti partecipanti si cela già oggi la nuova leva del futuro del badminton locale ... chissà.
Una partecipazione oltre alle aspettative soprattutto a Malles, che come spesso ha fatto la parte del leone (con 80 partecipanti!). Ma anche la nuovissima società di San Genesio ha potuto accogliere in palestra una folta rappresentanza giovanile, che lascia ben sperare per l'inizio di stagione ora imminente.
Oltremodo contenti i bambini che hanno tutti quanti ricevuto dei gadgets ed una t-shirt di ricordo dell'evento. Tutto questo grazie alla sponsorizzazione della FiBa e del Comitato Provinciale Badminton di Bolzano.
Un bimbo felice probabilmente tornerà volentieri in palestra, a praticare quel gioco divertente che ha conosciuto sabato!

ueberetsch mals brixen 1
jenesien meran
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });