Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

E finalmente ci siamo: l'11 settembre 2021 è ufficialmente il giorno delle porte aperte per il badminton sudtirolese!
A Bolzano, Merano, Bressanone, Malles, Appiano e San Genesio, dalle 10 alle 13, si potrà vedere il nostro sport all'opera e provarlo.
Tutti i giovani sono invitati a raggiungerci presso le nostre sedi per scoprire il mondo del badminton.

Si inizia con una piccola presentazione dello sport. E subito dopo, tutti i partecipanti potranno dimostrare quanto appreso con il quiz sportivo. E inoltre vincere anche dei bei premi!
Potranno poi misurarsi con gli altri partecipanti in giochi che richiedono abilità e soprattutto controllo. Diverse gare, incentrate sempre sul volano, e naturalmente altri premi in palio.
Per poi potere assistere da spettatore ad una "vera" partita di badminton, in cui non ci si risparmia mai in tecnica, tattica e velocità negli scambi.
E se poi uno si sente già pronto, ecco che potrà sfidare il campione in una mini-partita ad 11 punti. Se riesce a fare almeno 2 punti potrà vantarsi con gli amici mostrando il piccolo segno di riconoscimento di futuro talento del badminton.
Pensi che il badminton non si possa giocare all'aperto? Nulla di più errato. Abbiamo una variante di gioco apposita: l'airbadminton!
Tutti i partecipanti potranno provare l'ebrezza del volano all'aperto ed avere un'idea della velocità di gioco possibile.

Se posso darti un consiglio: se fossi te, io ci andrei.
Vieni anche tu. Il badminton ti attende!

11 settembre 2021 - dalle ore 10 alle ore 13 ti aspettiamo
- a Bolzano: palestra H. Kuntner
- a Merano: palestra Carl Wolf presso la scuola media
- a Bressanone: palestra ex-Coni
- a Malles: centro scolastico Claudia de' Medici
- ad Appiano: palestra Raiffeisen
- a San Genesio: palestra scuola media

 

L'evento si terrà nel rispetto delle norme anti-Covid previste dalla leggi in materia di sicurezza

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });