Palermo - Sabato 10 Maggio, presso la palestra dell'Ic Colozza - Bonfiglio, si è svolta la prima...
- Categoria: News
- Pubblicato: 12 Maggio 2014
Palermo - Sabato 10 Maggio, presso la palestra dell'Ic Colozza - Bonfiglio, si è svolta la prima edizione dei Campionati Provinciali Assoluti ed Under 17 relativi alla provincia di Palermo. Gli atleti di ben 7 Asa palermitane si sono dati battaglia nelle 4 catrgorie svoltesi (SM, DM, DX, SM u17).
In singolare maschile vittoria per Filippo Speciale (The Stars) che ha regolato in finale Giovanni Barrale (Piume d'argento); terzi, a pari merito, Roberto La Rocca (Piume d'argento) e Francesco Paladino (Kalòs).
In doppio maschile, altra vittoria per Speciale in coppia Paladino che hanno sconfitto in finale Casales e Barrale (Piume d'argento), terzi i due under Martini Giuseppe e Santangelo Salvatore (Piume d'argento) e i fratelli La Rocca (Piume d'argento).
In doppio misto, vittoria per la coppia La Rocca R. / Pettinato (Piume d'argento) in finale sulla coppia Plaia/Speciale; terzi, La Rocca /Piano e Bakul/Giaconia.
Tra gli under, bella vittoria per Bakul Sozib (Easy Play) dopo un'autentica maratona contro il compagno di squadra Vincenzo Taormina, terzi Salvatore Santangelo e Giuseppe Martini (Piume d'argento).