La Polisportiva Kalòs vince i Play off di serie C Sicilia!



Il team trappetese guidato dal prof. Filippo Bologna e composto da Francesco Paladino, Roberto Leto, Federica Agrusa Valeria Agrusa e Mirella MIlitello, a Casteldaccia, ha sconfitto, nel primo incontro, il team madonita dell'Atletico Gangi con un netto 5 a 0 ma, soprattutto, nel secondo match, la squadra Zeronovecinque di San Giovanni La Punta (Ct) con il punteggio di 3 a 2.



Nell'ultimo incontro, la Zeronovecinque ha prevalso sul team di Gangi per 5 a 0.



La Polisportiva Kalòs, con queste vittorie, si assicura la partecipazione all'eventuale Play off Nazionale per ottenere la promozione in serie B.



Contemporaneamente, si sono svolti i Play out tra l'Asd Dinamik Siracusa, Asd Stefano La Motta e la Bc Palermo; i siracusani, vincendo entrambi gli incontri per 4 a 1 si sono garantiti la permanenza in serie C.




Ecco tutti i risultati:


Play off: Kalòs vs Gangi 5-0; 095 vs Gangi 5-0; Kalòs vs 095 3-2


Play out: Dinamik vs Bc Palermo 4-1; La Motta vs Bc Palermo 4-1; Dinamik vs La Motta 4-1

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });