Nel weekend appena trascorso si è conclusa la regular season dei campionati italiani a squadre di...
- Categoria: News
- Pubblicato: 11 Marzo 2014
Nel weekend appena trascorso si è conclusa la regular season dei campionati italiani a squadre di serie A e B.
Nella massima serie doppia sconfitta in terra laziale per Frecce Azzurre e Fenice per 5 a 0 contro SS Lazio.
Ecco i responsi del campionato: Frecce Azzurre ottiene la salvezza e Fenice retrocede in serie B.
In serie B, sconfitta indolore per l'Asd Piume d'argento contro il Cs EtnaBadminton che mantiene il primato in classifica e si qualifica per i playoff validi per la promozione in serie A; vittorie per Le Racchette su Castel di Judica per 3 a 2, per Parrino contro The Stars 5 a 0 e per Milazzo contro Olimpia Club 5 a 0.
In classifica, l'asd Piume d'argento chiude in testa, seguita dalla Pol. Le Racchette; in coda, l'Olimpia Club retrocede in serie C.
Prossimo appuntamento: Play Off promozione in serie A con Piume d'argento, Picentia e Alba a Passoscuro (Roma) 22e 23 Marzo.