Nel weekend appena trascorso si è disputato il I Torneo Città di Belmonte Mezzagno. La...
- Categoria: News
- Pubblicato: 25 Marzo 2013
Nel weekend appena trascorso si è disputato il I Torneo Città di Belmonte Mezzagno. La manifestazione, svoltasi nella palestra comunale della cittadina del palermitano, ha avuto inizio nella giornata di sabato 23 con la disputa dei doppi e si è conclusa domenica 24 con i singolari e le premiazioni.
Nel doppio maschile, vittoria per la coppia della The Stars, Speciale e Di Marco, secondi Franceschino e Chillemi A. (EtnaBad), terzi a pari merito le coppie Caracausi/Barrale (Piume d'argento) e Cicirello/Ficalora (The stars).
Nel doppio femminile, vittoria per la coppia Pettinato/Calandra (Piume d'argento/Parrino) che hanno sconfitto in finale le giovani under 15 Culicchia e Franceschino (Castel di Judica ed EtnaBad); terze a pari merito le alcamesi Fontana-D'alcamo e le iudicensi Grasso e Puente.
Nel doppio misto, vittoria in finale per gli atleti del team di casa Pettinato e Caracausi (Piume d'argento) su Chillemi e Puente (EtnaBad/Judica); terzi a pari merito Franceschino-Grasso (EtnaBad/Judica) e Culicchia-La Rocca M. (Judica/Piume d'argento).
Nel singolare maschile senior, seconda affermazione in appena una settimana per Filippo Speciale (The stars) che regola in finale Giuseppe Luca Caracausi (Piume d'argento); terzi, Giovanni Barrale (Piume d'argento) e Giorgio Chillemi (Etna Bad).
Nel singolare femminile senior, vittoria per Giulia Fiorito (Le Racchette) che ha sconfitto in finale Alessia D'aversa (Fenice); terze, Loredana Mauro (EtnaBad) e Michela Grasso (Judica).
Nel singolare maschile under, affermazione per Gianmarco Cascino (Olimpia Club), vittorioso in finale sul compagno di squadra Salvatore Coniglio; terzi, l'alcamese Calogero Randazzo (Tirreno) e il palermitano Salvatore Chiovaro (Easy Play).
Nel singolare femminile under, vittoria per la giovane under13 alcamese Alessandra D'alcamo, anche lei alla seconda vittoria in una settimana, dopo aver sconfitto in una emozionante e combattuta finale la iudicense Luana Culicchia; terze, Enrica Franceschino (Etna Bad) e Valentina Plaia (Easy Play).
Prossimo appuntamento individuale: Torneo Milae, 14 Aprile 2013, Milazzo.