La Delegazione provinciale F.I.Ba. di Catania ha progettato una manifestazione promozionale rivolta alla fascia di età dai 6 ai 10 anni, denominata BADMINTON TRIATHLON.





Si allega il comunicato informativo della manifestazione, il regolamento con la spiegazione e il punteggio delle prove, il modello di iscrizione e la locandina della manifestazione.



Si segnala, infine, che a titolo esemplificativo è stato realizzato anche un video dimostrativo, pubblicato su YOUTUBE che potrete visionare cliccando su: http://www.youtube.com/watch?v=NbgSTFG1sZ4





Considerata l'età dei partecipanti, si prevede un buona presenza di genitori che si affacceranno per la prima volta nel nostro ambiente.



Si è pensato quindi, per questo primo incontro, di offrire una manifestazione divertente, dinamica e, soprattutto, di breve durata.



L'organizzazione si avvarrà di un adeguato servizio d'ordine per consentire lo svolgimento simultaneo delle tre prove (come avviene nelle gare di Ginnastica).



I concorrenti saranno pertanto tenuti sul campo di gara in piccolo gruppi , stazionando ed effettuando "in fila" le rotazioni per spostarsi insieme da una prova all'altra.



Si raccomanda quindi ai Tecnici interessati, di predisporre i propri allievi anche alla condizione di attesa ordinata tra una prova e l'altra.



Questa manifestazione, alla sua prima edizione, è naturalmente sperimentale e sarà inevitabilmente soggetta a modifiche e miglioramenti, cui tutti i Tecnici sono invitati a dare un contributo.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });