Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Attesa per i play off del 29 marzo a Bolzano

Settimana di silenzio per il campionato a squadre. Concentrazione e raccoglimento sono i diktat del momento, nell’attesa della sfida dei play off del 29 marzo a Bolzano. Grande riflessione in casa Mediterranea Setesi, dopo un campionato giocato alla grande, senza mai perdere un colpo. Grande soddisfazione in casa Fenice RSL, che fin dai suoi primi esordi in serie A – la promozione è arrivata quest’anno – ha dimostrato di avere capacità e grinta da vendere. A Bolzano la Mediterranea Setesi incontrerà la BC Milano, mentre la Fenice giocherà con l’Aquabadminton.


Un campionato ricco di emozioni e colpi di scena, con un testa a testa tra la Fenice RSL e il Gymnase Catania fino all’ultima giornata per il secondo posto in classifica. Lo scontro tra i due club la Sicilia occidentale e orientale che si è poi risolto con la sconfitta del Gymnase contro la Mediterranea per 5 a 2 nella giornata del 9 marzo. Giornata che ha visto il trionfo della Fenice sulla The Stars, con una Ding Hui in splendida forma, che ha tenuto per mano la giovane Simona Rizzo in un doppio femminile memorabile.


Quali le aspettative per i play off? La speranza di uno scudetto siciliano è forte: la Mediterranea Setesi è già stata campione d’Italia per quattro volte consecutive, e potrebbe fare il colpo grosso anche quest’anno. E la Fenice? Sconfiggere l’Acquabadminton non sarà cosa semplice, ma i fenicini sono abituati alle sfide.
E chissà che la finale non ci riservi una sorpresa tutta palermitana.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });