Consiglio Regionale Sicilia
- Categoria: News
- Pubblicato: 11 Febbraio 2025

Il giorno 1°febbraio 2025 presso l’hotel IBIS di Palermo si è svolto il primo Consiglio Regionale della Federazione Badminton Sicilia, un momento di grande importanza per l'organizzazione e la programmazione delle attività future.
Tutti i consiglieri si sono riuniti, attorno ad un tavolo, creando un clima di collaborazione e armonia. Con dedizione e impegno, sono stati affrontati i punti all'ordine del giorno, i quali sono stati discussi con attenzione e approvati all'unanimità. Questo dato significativo testimonia la coesione e la condivisione di intenti all'interno del gruppo dirigente, ponendo solide basi per il quadriennio a venire.
Le prospettive per il futuro appaiono promettenti: il consiglio ha delineato un percorso ricco di iniziative e miglioramenti per il badminton siciliano, puntando ad una crescita costante della disciplina nella regione. L'impegno congiunto dei consiglieri lascia presagire anni di successi e sviluppo, nell'ottica di una sempre maggiore diffusione e valorizzazione di questo sport.
Si pubblica il verbale nr.1 del 1° febbraio 2025 e le Delibere.