Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Si è concluso il giorno 17 e 18 settembre 2022 il quarto ed ultimo appuntamento stagionale del Parabadminton italiano, fondamentale in vista della qualificazione ai Campionati Italiani di Parabadminton previsti per il prossimo novembre a Milano.

Alla manifestazione, organizzata dalla ASD Easy Play, sono intervenuti il  Presidente Federale Carlo Beninati, che oltre al benvenuto a tutti i partecipanti, ha fatto osservare un minuto di silenzio in ricordo delle vittime delle Marche, il Delegato Provinciale Salvatore Plaia, il Giudice Arbitro Gino Dioguardi e Il Consigliere comunale Ninni Abbate che ha portato i saluti del Sindaco di Palermo Lagalla e ha dato il benvenuto anche ai rappresentanti del club francese di Dax nelle cui fila giocherà Rosa De Marco nel prossimo campionato a squadre.

Dieci gli atleti partecipanti di cui tre nuove classificati due nella categoria WH2 Emanuele Amato (ASD Sikania Sport e Culture) e Nitto Salvatore (ASD Scintilla) e una nella categoria SL3 Linda Troiani (ASD Pol. Fenice).

A livello sportivo si è disputato un tabellone unico della categoria WH2 con la presenza di 6 paratleti e ne è uscito vincitore Suma Piero Rosario che ha vinto tutti gli incontri.

SM WH1 1° classificato Vincenzo Contemi

Nella categoria SF SL3 è stato aggiudicato alla new entri Linda Troiano (ASD Pol. Fenice)

Nella categoria SH6 l’ha spuntata, dopo un incontro tiratissimo, (20/22 – 21/17 - 21/18) il paratleta Berardino Lo Chiatto

La manifestazione si è conclusa con saluto del Presidente della ASD Easy  Play prof. La Plaia Salvatore e un appuntamento per il prossimo anno.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });