Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Il Sottoscritto Presidente dell’A.P.D. Le Racchette Paternò, intende organizzare un Campus estivo dal 08/08/2022 AL 12/08/2022, presso il Palazurria di Catania. 

 

Visto che in questa data il C.T.T. è chiuso e viste le numerose richieste degli atleti che vogliono fare questa esperienza del Campus per favorire un interesse sportivo della pratica del Badminton regionale, volendo incentivare forme di aggregazioni sportive agli atleti partecipanti al Campus. 

 

Il Campus verrà diretto dal Tecnico del C.T.T Sicilia con due sessioni di allenamento, la mattina dalle ore 09:00 alle 11:00 e nel pomeriggio dalle ore 17:30 alle ore 20:00 con una pausa pranzo presso un lido convenzionato con ingresso e pasto incluso al fine di permettere agli atleti la possibilità di potersi rilassare al mare. Il costo per partecipante è di € 100,00 per atleta incluso ingresso lido e pasto a scelta o un primo o un secondo e bibita inclusa.

Per info potete contattare Vincenzo Pappalardo al 3479927564 Paternò lì 04/08/2022

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });