Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

unnamed

 

In data 23 Ottobre 2021, si è svolto un incontro con i ragazzi della ASD BADMINTON L’AIRONE DEI VENTI in Pantelleria. A questo evento, sono stati invitati i tecnici ovvero il prof. Salvatore Plaia ed il tecnico Girolamo Dioguardi.

L’evento ha portato fervore ed entusiasmo tra i ragazzi, tanto che l’iniziativa è stata presa con successo anche dai genitori invitati ad assistere.

Oltre agli atleti già tesserati, un po' spinti dall’invito degli stessi e un po' incuriositi dalle precedenti voci di passaparola, si sono aggiunti nuovi atleti. Subito in campo con giochi, esercizi elementari e dialogo, i ragazzi e genitori presenti hanno accolto non solo questa nuova disciplina, ma lo spirito di gruppo e soprattutto lo stare insieme con le regole sportive.

Io presidente Felice Pàntano, avendo visto la gioia espressa nei ragazzi e la consapevolezza dei genitori, mi auspico in un futuro “pantesco” dove possa fiorire lo sport educativo con racchette e volano.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });