Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

In data odierna il Delegato Regionale del Veneto Riccardo Ferraretto accompagnato dal tecnico Thomas Padovan, ha organizzato un promotion day presso il liceo "DAL PIAZ" di Feltre, in provincia di belluno. La scuola, conosciuta in occasione della fase regionale dei giochi sportivi studenteschi dello scorso maggio, ha iniziato a proporre la disciplina del Badminton ai suoi studenti che hanno fatto richiesta di poter continuare l'attività in orario extrascolastico. La promozione si è quindi svolta con lezione dimostrativa al mattino per un totale di circa 120 ragazzi, seguite da 2 ore di lezione ad un gruppo più ristretto al pomeriggio dove sono stati maggiormente approfonditi i colpi e le tecniche di gioco, gettando di fatto le basi per la nascita di un gruppo sportivo aderente e finalmente il "via" per una attività di riferimento nella provincia. Un grazie particolare alla professoressa Laura De Cian, organizzatrice dell'evento.

 

Nella stessa data il delegato provinciale di Padova Alessandro Simonato, accompagnato dal tecnico Erika Faggin ha visitato l'istituto Giorgio Perlasca di Maserà, in provincia di Padova, con lezione di prova per 80 ragazzi di 4 classi. Un plauso particolare all'attività che Simonato sta svolgendo sull'intero territorio padovano con una pianificazione settimanale che coinvolge anche altri istituti.

 

#noncifermiamomai è il motto che la dirigenza veneta ha "sposato" dalla Federazione, impegnandosi costantemente con le scuole e con le attività di promozione sul territorio. Un indicatore numerico è il raddoppio degli agonisti rispetto al 2016 nella regione reso possibile dai nostri collaboratori che, giorno dopo giorno, contribuiscono alla crescita costante del Badminton in Veneto.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/veneto/it/news/promozione/12-promotion-day-a-belluno-e-padova.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });