Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Elogio alla Maestria: I Campionati Provinciali Assoluti e Under 17 di Badminton a Arcole!

 Il 3 dicembre 2023, nella rinomata palestra delle scuole medie di via Friuli 9 ad Arcole, si è celebrata una straordinaria dimostrazione di abilità e passione nel mondo del badminton. I Campionati Provinciali Assoluti e Under 17 hanno regalato emozioni, talento e una competizione indimenticabile.

Un sincero ringraziamento va all'Amministrazione Comunale di Arcole per il suo contributo fondamentale nel permettere lo svolgimento di questa prestigiosa manifestazione. Inoltre, un sentito grazie all'Arena Badminton Team, la cui preziosa collaborazione ha reso possibile l'eccellenza e il successo di questo evento assieme al Delegato Provinciale di Verona Cristian Carbini.

Un plauso speciale e meritato si eleva verso tutti gli atleti che hanno partecipato a questa straordinaria competizione. La vostra dedizione, impegno e talento hanno reso questa giornata una testimonianza vibrante della bellezza dello sport.

Un ringraziamento particolare va a coloro che hanno brillato arrivando al podio, incarnando la perfezione e la determinazione nel badminton.

I Campionati Provinciali Assoluti e Under 17 di Badminton hanno sottolineato l'importanza della competizione e della collaborazione, portando l'eccellenza sportiva nel cuore della comunità di Arcole.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria giornata e che hanno contribuito a rendere indimenticabile questo evento per la comunità di Arcole. Che il badminton continui a ispirare e a unire, portando avanti la passione e la determinazione nel mondo dello sport!

I nuovi campioni provinciali di Verona:

- SM: MATTIA CARERA - ASD BC Verona

- BS U17: GIULIO MICHELOTTO - ASD ARENA BADMINTON TEAM

- WS: MARIA FEDERICA ZANOTTO - ASD BC VERONA

- MD: MATTIA CARERA/DAVIDE POSENATO - ASD BC VERONA

- WD: GIULIA MICHELETTO/CHIARA MICHELOTTO - ASD ARENA BADMINTON TEAM

- XD: NICOLA BORDIGNON/MARIA FEDERICA ZANOTTO - ASD BC VERONA

Ecco le foto dei podi.

 

WhatsApp Image 2023 12 03 at 22.25.42

WhatsApp Image 2023 12 03 at 22.25.43

WhatsApp Image 2023 12 03 at 22.25.44

WhatsApp Image 2023 12 03 at 22.25.49

WhatsApp Image 2023 12 03 at 22.25.56

WhatsApp Image 2023 12 03 at 22.25.59

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/veneto/it/news/campionati/56-campionati-provinciali-di-verona-2023.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });