Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Si sono svolte lunedì 5 dicembre le fasi provinciali dei campionati sportivi studenteschi 2022-2023. Sotto la regia del referente territoriale dell'ufficio educazione fisica di Rovigo e con la preziosa collaborazione del giudice arbitro Simonato, hanno preso parte ben 45 rappresentative scolastiche del primo e secondo grado, juniores compresi. Presso la struttura del palazzetto dello sport di Rovigo hanno preso via le 296 partite che hanno coinvolto la giornata sportiva tanto attesa a Rovigo fra le scuole, il numero così elevato di rappresentative ha permesso di vedere una bellissima giornata di sport. Presente anche il delegato provinciale di Rovigo Luigi Andreaggi. Prezioso il supporto di due atleti della ASD Padova Badminton che hanno coordinato con il giudice arbitro la grande mole di lavoro.

La classifica dei podi:

ALLIEVI

1° POSTO LICEO GALILEI ADRIA

2° POSTO ITC DE AMICIS ROVIGO

3° POSTO LICEO ROCCATI ROVIGO

ALLIEVE

1° POSTO LICEO PALEOCAPA ROVIGO

2° POSTO LITS PORTO VIRO

3° POSTO LICEO GALILEI ADRIA

CADETTI

1° POSTO CONSERVATORIO ADRIA

2° POSTO ROSOLINA

3° POSTO BADIA POLESINE

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });