Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Si sono svolte venerdì 13 maggio le fasi regionali dei CSS di badminton per la categoria unica, per allieve e per allievi presso le palestre dell'ist Scalcerle a Padova. La partecipazione delle scuole per le province di Padova, Treviso, Rovigo, Venezia ha visto un numero di atleti pari a 80 giocatori e giocatrici. Considerando le difficoltà vissute negli ultimi anni è un bellissimo risultato.

Il clima che si è respirato è stato bellissimo con atleti entusiasti e con la voglia di fare sport, coordinati anche dai docenti volenterosi e che hanno accolto queste fasi regionali con immensa gioia. Presenti alla manifestazione la Coordinatrice Regionale Prof.ssa Silvia Baratto, la referente territoriale di Padova Luciana Dal Corso, il delegato Fiba regionale Alessandro Simonato, l'Assessore allo sport di Padova Diego Bonavina, il delegato provinciale di Vicenza e Rovigo Thomas Padovan, il delegato provinciale di Venezia Renzo Lunardelli, il direttore dell'ufficio scolastico provinciale ed il dirigente scolastico dell'ist Scalcerle che ha permesso anche di far svolgere le fasi provinciali lunedì 9 maggio. Un ringraziamento anche alla ASD Padova Badminton che ha curato l'aspetto organizzativo ed all'atleta Michele Segato (GSA Chiari) che ha aiutato l'ufficiale di gara nelle chiamate delle partite.

Le formazioni vincitrici sono state:

- CAT UNICA

1. IC GIOVANNI PASCOLI Padova(va alla fase nazionale)

2. IC LOZZO ATESTINO Padova

3. IC FIESSO UMBERTIANO Rovigo e IC COSTA FRATTA Rovigo

- CAT ALLIEVI

1. IIS FERRARI Padova(va alla fase nazionale)

2. IIS SCALCERLE Padova

3. IS PRIMO LEVI Treviso e IIS CURIEL Padova

- CAT ALLIEVE

1. IIS SCALCERLE Padova (va alla fase nazionale)

2. IIS RUZZA Padova

3. IIS EINTEIN Padova e IIS PALEOCAPA Rovigo

 

Immagine WhatsApp 2022 05 19 ore 09.13.49

Immagine WhatsApp 2022 05 19 ore 09.14.14

Immagine WhatsApp 2022 05 19 ore 09.14.04

Immagine WhatsApp 2022 05 19 ore 09.14.19

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });