Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Siglato nella mattinata di ieri il protocollo di collaborazione tra l’I.C. Torre del Lago e le associazioni sportive del territorio. L’accordo prevede la realizzazione di percorsi sportivi per i ragazzi che frequentano la sezione a indirizzo sportivo nella scuola secondaria di I grado ma non sono escluse attività per i piccoli alunni della scuola primaria.

Grande soddisfazione da parte del dirigente scolastico, Vincenzo Maiorca, che ha fortemente voluto la formalizzazione di una collaborazione già sperimentata negli anni scorsi e che ora viene resa strutturale.

Le stesse associazioni sportive firmatarie dell’accordo hanno riconosciuto la validità dell’iniziativa ritenendo fondamentale promuovere nelle scuole le attività di sport che non sono ancora molto popolari ma che hanno una valenza sociale ed educativa indiscutibile.

la federazione Italiana Badminton tra i firmatari del protocollo tramite il delegato regionale Stefano ZaniniSchermata 2021 11 09 alle 18.35.53 1536x704

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/toscana/it/news/territorio/16-siglato-il-protocollo-stili-vincenti-all-ic-torre-del-lago.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });