Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

San Vincenzo, 18 e 19 settembre 2021

I giochi “Sotto Gamba Games” dedicati alla disabilità sportiva e agli strumenti di inclusione, integrazione e ausilio allo sport e alla vita quotidiana si sono tenuti a San Vincenzo (Li) nel week end del 18/19 settembre.

 

Nella splendida cornice del Tu Tun Club e del Garden resort Toscana la manifestazione ha visto seminari tecnici sugli ausili alla disabilità e manifestazioni sportive dedicate. Al Punto spiaggia Vela, Wind Surf e Surf, Kit Surf e Catamarano. Al Punto terra Badminton, Sitting Volley e Basket in carrozzina, Tiro con l’arco e arrampicata, prove di Hand Bike e stand dedicati, oltre alle numerose attività di intrattenimento per gli ospiti presenti.

 

La manifestazione era patrocinata, tra gli altri, anche dalle Federazione Italiana Badminton e con la presenza del delegato regionale della Toscana Stefano Zanini e del paratleta Max Manfredi. Grande interesse per le prove di badminton in carrozzina e standing.

 

TDS, Toscana Disabili, l’organizzatrice della manifestazione sostenuta da decine di sponsor e patrocinata da numerosi enti a manifestazione del grande interesse per il settore.

 

A torre del Lago Puccini da poco aperto il centro badminton del Tennis Club Giannotti dedicato ai corsi junior e senior e al gioco libero. Il centro gode di ampia accessibilità anche per le discipline del para badminton.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });