Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

La Regione Toscana ha avviato il bando per sostenere la ripresa della pratica sportiva e delle iniziative sportive in generale, nonché la riapertura degli impianti sportivi.

 

È in corso di avviamento il bando regionale con il quale sarà possibile richiedere un contributo finalizzato a sostenere le attività sportive con particolare riferimento alla , nonché alla (pubblici e/o privati) e degli spazi dedicati all’attività sportiva e motorio ricreativa.

 

Potranno accedere le associazioni e società sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le federazioni sportive e tutte le altre associazioni e soggetti privati senza scopo di lucro a vocazione sportiva che gestiscono impianti sportivi (pubblici e/o privati) e /o spazi dedicati all’attività sportiva e motorio ricreativa e gli Enti pubblici.

 

Le risorse stanziate ammontano a 1.861.000 euro, di cui 1.561.000 a favore delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche, 100.000 euro per gli enti pubblici al fine di favorire la continuità della pratica sportiva e l’organizzazione di eventi o manifestazioni, e 200.000 euro per le associazioni e le società sportive che annoverano tra i propri tesserati atleti che potenzialmente prenderanno parte alle Olimpiadi o alle Paralimpiadi di Tokyo 2021.

 

L’importo del contributo, tranne che per quest’ultima categoria, non potrà essere superiore a 5.000 euro.

 

Nella sezione “sport” del sito di Regione Toscana sarà pubblicato a breve il bando con tutte le informazioni necessarie per inoltrare la domanda di contributo.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });