Lo scorso weekend si è svolto il 32esimo torneo di Pentecoste a Malles che ha visto bensí 24 squadre coinvolte. Diciotto sono state le squadre presenti nella categoria A mente 6 quelle nella categoria master.

 

Presenti atleti da 6 paesi: Svizzera, Malta, Germania, Austria, Liechtenstein e Italia.

 

Nelle due giornate di sabato e domenica si sono svolti gli incontri delle squadre con cinque incontri (come nella Serie A Italiana) e dopo ben 14 anni l’ASV Malles é riuscito di nuovo di conquistare il titolo con la squadra composta da Lukas Osele, Julien Carraggi, Simon Köllemann, Lisa Sagmeister, Judith Mair e Giulia Fiorito che nella finale raggiunta hanno avuto il meglio sulla squadra Austriaca del Wolfurth con un netto 5-0.

 

Al terzo posto i tedeschi del Schönwald, che l’anno scorso erano saliti sul gradino piú alto, battendo i padroni di casa per 3-2.

 

Hanno ben figurato anche le altre due rappresentative dell’ASV Malles che hannp dato la possibilità anche agli atleti più giovani di fare questa bella esperienza.

 

Il torneo, come ogni anno, si è concluso con una bellissima festa all´insegna dell´amicizia dove è stata anche svolta la premiazione finale.

 

 

DSC 4279 1

 

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/territorio/6711-torneo-di-pentecoste-a-malles.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });