DPEnna2013(Enna). "Dieci giorni di sport”, il contenitore sportivo promozionale, promosso dal Comune di Enna in collaborazione con il Coni si è conclusso ieri con la partecipazione di diverse associazioni sportive. Protagonisti tutti, donne e uomini, bambini, giovani, adulti e sportivi della terza età. Alla manifestazione, iniziata lo scorso 31 maggio e che ha portato lo sport sulle vie e le piazze del capoluogo enneo, ha preso parte la Delegazione FIBa. Il badminton collocato per l’occasione nella piazza VI Dicembre, adiacente alla centralissima via Roma che porta ad Enna Monte (Castello di Lombardia), ha vissuto ieri, nella giornata conclusiva, un pomeriggio promozionale esaltante.

Prima l’esibizione dei ragazzi del Tennis Club di Leonforte, poi la parte promozionale e didattica rivolta ai bambini e non solo che hanno voluto impugnare la racchetta. Con la guida del DP FIBa di Enna Virtorio Macaluso, la collaborazione degli atleti ed alla presenza del presidente del Coni provinciale Roberto Pregadio, si sono svolte le attività ludico promozionali riscuotendo notevole sucessoso soprattutto tra i più piccoli. Non sono mancati i gagdet e le medaglie ricordo per tutti i partecipanti.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/territorio/2784-enna-dieci-giorno-di-sport.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });