RiminiWellness2012-BAILETI(Da Rimini) Per il terzo anno consecutivo la Federazione Italiana Badminton è presente con il suo stand a RIMINIWELLNESS, la kermesse dedicata a fitness, benessere e sport che, apertasi ieri, giovedì 10 maggio, e che si concluderà domenica 13 maggio nel quartiere fieristico di Rimini.
 La giornata inaugurale ha visto il nostro stand, presente al Padiglione A1, visitato da numerosi appassionati, curiosi ed insegnanti di Educazione Fisica per i quali la nostra Federazione oramai rappresenta un punto importante di riferimento. Tutti hanno sostato per avere informazioni e per provare a giocare, calcando il campo allestito appositamente per l'evento. Tra i tanti gradita è stata la presenza dei due campioni olimpionici Juri Chechi e Antonio Rossi che si sono esibiti con le racchette da badminton in una serie di scambi da giocatori esperti. Ai due campioni va il ringraziamento della nostra Federazione.



RiminiWellness2012-ROSSI-CHECO

(Nelle foto: In alto Juri Chechi ed il DR FIBa Marche Alessandro Bailetti. In basso i due campioni, Antonio Rossi e Juri Chechi.)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/territorio/2760-rimini-wellness-4-giornate-di-badminton.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });