(da Cosenza)  Sabato 3 Marzo 2012 presso la Palestra Comunale di Scalea (CS) si terrà la giornata di formazione "Promotion Day" riservata ai docenti di Educazione Motoria di I e II grado e agli insegnanti della scuola primaria. Alla giornata di formazione organizzata dal Delegato Regionale Calabria, prof.Adelino Liuzzi, in collaborazione con il  Docente Formatore Prof. Sergio Cerzosimo, interverranno il Delegato Provinciale Roberto Tessaroli ed il Delegato Settore Scuola Mauro Filippelli. Lo scopo di questa giornata è quella di incentivare la promozione e la diffusione della disciplina e l’insegnamento del badminton sul territorio.

Il corso prevede una parte informativa riguardo la Federazione, il badminton in Italia e nel mondo seguito da una parte tecnica per l’approfondimento del gioco con le principali regole,  l’avviamento alla pratica sportiva del badminton; concludendosi con dimostrazione e prove di gioco. Al termine del Corso sarà rilasciato un attestato partecipazione.
DRCalabriaLiuzziFilippelli
 
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/territorio/2756-promotion-day-della-disciplina-del-badminton-a-scalea.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });