RiunioneProgrammaticaCosenza27122011Lo scorso 27 dicembre si è svolto a Scalea (CS) un incontro programmatico di sviluppo del badminton nella provincia di Cosenza.
Il Vicepresidente F.I.Ba. e coordinatore della Commissione Sviluppo Carlo Beninati ha incontrato alcuni nuovi appassionati della nostra disciplina.
All'incontro erano presenti Mauro Filippelli e Roberto Tessaroli, dirigenti delle nuove ASA rispettivamente Tennis Club Filippelli di Santa Domenica Talao e Poseidon di Scalea. Accompagnava il vicepresidente il delegato regionale della Calabria prof. Lino Liuzzi.
La riunione, fortemente voluta e sostenuta dal Settore Sviluppo FIBa, ha posto le basi per un futuro rilancio del badminton in una provincia (Cosenza) che è stata in passato elemento trainante per tutto il movimento calabrese, avendo avuto più di cinque associazioni affiliate.
Durante il suo intervento il Vicepresidente Beninati ha ascoltato gli interventi degli ospiti che, in maniera personale ma fortemente interessata, hanno mostrato piena disponibilità a collaborare con la federazione in qualsiasi ruolo che possa servire allo sviluppo del nostro sport in quel territorio e nelle province limitrofe.
Durante l’incontro la federazione ha messo in evidenza il modello di crescita delle regioni vicine quali Sicilia e Puglia e si è resa ampiamente disponibile a fornire il massimo supporto per una crescita tecnica della provincia (corsi per istruttori ed arbitri, stages di allenamento, tornei in loco). 

(Nella foto:  Mauro Filippelli, il vicepresidente Carlo Beninati, il delegato regionale Lino Liuzzi, Roberto Tessaroli)
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/territorio/2755-incontro-programmatico-a-cosenza-per-rilanciare-il-badminton-nella-provincia.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });